AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Last Witch Hunter trailer italiano
Riccardo Riondino - 06/10/2015, 09:46
“Leone Film Group e Key Films presentano un film di Breck Eisner, al cinema dal 29 ottobre, action movie soprannaturale con Vin Diesel, Elijah Wood e Michael Caine ”

- click per ingrandire -

Una delle più grandi star del cinema d'azione, Vin Diesel, torna in The Last Witch Hunter, dove interpreta Kaulder, un cacciatore di streghe immortale. Nascoste nella società moderna, queste creature malvagie vivono ancora tra di noi e sono determinate a scatenare la Morte Nera sul nostro pianeta. Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo, fin dai tempi antichi, contro questo nemico disumano.

- click per ingrandire -

Kaulder fu colui che riuscì ad uccidere l'onnipotente Witch Queen, decimando allo stesso tempo anche i suoi seguaci. Poco prima di morire la Regina riuscì però a lanciare una maledizione sul suo giustiziere, costringendolo all’immortalità e separandolo per sempre dalla moglie e dall'amata figlia.

- click per ingrandire -

Oggi Kaulder è l’ultimo della sua stirpe ad essere ancora vivo, dopo aver passato secoli a caccia di streghe solitarie, consumandosi nel desiderio di riabbracciare i suoi cari, perduti ormai da tempo. Tuttavia Kaulder ancora non sa che la Regina è tornata in vita ed è decisa a vendicarsi contro colui che l’ha uccisa, dando così inizio ad un’epica battaglia che metterà a rischio la sopravvivenza della specie umana.

- click per ingrandire -

Summit Entertainment presenta, in collaborazione con TIK Films, una produzione Mark Canton / One Race Films / Goldmann Pictures.

The Last Witch Hunter
L'ultimo cacciatore di streghe

un film di Breck Eisner
al cinema dal 29 ottobre
con
Vin Diesel, Elijah Wood, Rose Leslie, Ólafur Darri Ólafsson, Julie Engelbrecht
e Michael Caine

Fonte: SwService