AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Last of Us, la data d置scita italiana della serie su Sky
Fabrizio Guerrieri - 08/12/2022, 04:43
“ネ stata resa nota tramite il trailer Sky la data d置scita ufficiale in Italia della serie tratta dal videogame di culto, che racconta di un mondo ormai distrutto da una terribile pandemia causata da un fungo che trasforma le persone infette in creature aggressive e senza controllo”


- click per ingrandire -

È stata resa nota la data d’uscita ufficiale in Italia di The Last of Us, l’attesissima serie tratta dall’omonimo videogame action-adventure del 2013, sviluppato da Naughty Dog che con ben 256 premi risulta uno dei videogiochi più premiati ed è considerato, da gran parte della critica videoludica, uno dei migliori di tutti i tempi. La trama racconta di un mondo ormai distrutto da una terribile pandemia causata da un fungo che trasforma le persone infette in creature aggressive e senza controllo. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni immune all'infezione, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.

Protagonisti della serie sono Pedro Pascal nel ruolo di Joel Miller e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie Williams. Con loro ci saranno Gabriel Luna nel ruolo di Tommy Miller, Nick Offerman nel ruolo di Bill, Merle Dandridge nel ruolo di Marlene, Murray Bartlett nel ruolo di Frank, Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Anna Torv nel ruolo di Tess, Storm Reid nel ruolo di Riley, Niko Parker nel ruolo di Sarah Miller, Lamar Johnson nel ruolo di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam e Brendan Fletcher nel ruolo di Robert. La prima stagione di The Last of Us sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva su Sky il 16 gennaio 2023.

leggi anche:

Sky, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Disney+, le novità di dicembre 2022