AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Fall Guy, Ryan Gosling stuntman
Fabrizio Guerrieri - 21/03/2024, 04:20
“È in arrivo l’action comedy con Ryan Gosling, Emily Blunt e Aaron Taylor-Johnson in cui uno stuntman stanco e ormai oltre l'apice della sua carriera si offre volontario per indagare sulla scomparsa di un attore”


- click per ingrandire -

È in arrivo The Fall Guy, la action comedy diretta da David Leitch in cui Colt, uno stuntman stanco e ormai oltre l'apice della sua carriera, si ritrova a lavorare sul set di un film insieme ad una star di prim'ordine per cui aveva prestato la sua figura molti anni prima. Quando questa celebrità improvvisamente sparisce nel nulla e il film, diretto dalla sua ex-ragazza, è sull'orlo del fallimento, Colt si offre volontario per indagare sulla scomparsa e cercare di ritrovare l'attore scomparso.

Il cast del film è composto da Ryan Gosling nei panni di Colt Seavers, Emily Blunt nei panni di Jody Moreno, Aaron Taylor-Johnson nei panni di Tom Ryder, Hannah Waddingham nei panni di Gail, insieme a Winston Duke, Stephanie Hsu, Lee Majors e Teresa Palmer. The Fall Guy, inizialmente previsto per il 1° marzo, arriva nelle sale cinematografiche il 1° maggio 2024, con anteprima nazionale il 26 aprile.