AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Bad Batch, i primi episodi dell'ultima stagione
Fabrizio Guerrieri - 27/02/2024, 02:35
“Sono stati resi disponibili i primi tre episodi della terza e ultima stagione della serie animata in computer grafica che fa parte dell'universo fantascientifico di Star Wars, ed sia un seguito che uno spin-off di Star Wars: The Clone Wars”


- click per ingrandire -

Sono stati resi disponibili i primi tre episodi della terza e ultima stagione di The Bad Batch, la serie animata realizzata in computer grafica, creata da Dave Filoni e prodotta dalla Lucasfilm Animation. La serie fa parte dell'universo fantascientifico di Star Wars, ed è sia un seguito che uno spin-off di Star Wars: The Clone Wars, serie animata della quale Filoni è stato il supervisore dell'animazione.

Nella terza stagione il gruppo sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega, che dovrà affrontare le proprie sfide all'interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. La squadra, divisa e minacciata da ogni parte, dovrà cercare alleati inaspettati, imbarcarsi in missioni pericolose e raccogliere tutto ciò che ha imparato per liberarsi dall'Impero. Gli episodi della terza e ultima stagione di The Bad Batch vengono rilasciati settimanalmente in esclusiva streaming su Disney+ fino al 1° maggio 2024.

leggi anche:

Disney+, le novità di febbraio 2024

Netflix, le novità di febbraio 2024

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024