AV Magazine - Logo
Stampa
 
Terminator Genisys, dal 9 luglio al cinema
Riccardo Riondino - 15/06/2015, 11:38
“Il nuovo capitolo della guerra contro Skynet sta per esordire al cinema, con il ritorno di Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti, a distanza di 31 anni dal primo episodio della saga”

Annunciata due anni fa, la saga che deve la sua origine a James Cameron e Gale Ann Hurd, sta per fare il suo ritorno nei cinema mondiali. "Terminator Genisys", il primo atto della nuova trilogia, vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti, stavolta nel ruolo del Guardiano.

La sinossi del film vede un evento inaspettato modificare la linea temporale, nel momento in cui il leader della resistenza umana, John Connor (Jason Clarke), spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984, per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e salvaguardare così il futuro.

Il sergente Reese si troverà in una inedita e sconosciuta versione del passato, insieme a improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosi nemici e con una nuova e inaspettata missione: azzerare il futuro...

Universal Pictures International Italy presenta la clip "Vieni con me se vuoi vivere", dove si vede la coppia Connor-Reese alle prese con un T-1000 e la sua mutevole struttura metallica.

Diretto da Alan Taylor, "Terminator Genisys - Azzera il futuro", con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee, sarà nei cinema italiani a partire da giovedì 9 luglio, anche in 3D e IMAX 3D.

SIto ufficiale: www.terminatorgenisys.it/#home

Fonte: SWService