AV Magazine - Logo
Stampa
 
Superman VS Batman: profumo di donna?
Redazione - 30/10/2013, 13:14
“Nessuna conferma ufficiale, ma voci insistenti da Hollywood svelano la possibile presenza femminile all'interno della pellicola sequel de L'uomo d'acciaio. In lizza ci sarebbero quattro nomi importanti”

Le riprese dell'atteso sequel de L'uomo d'acciaio sono cominciate qualche giorno fa a Los Angeles, con scene girate nello stadio di football Weingart dell'East Los Angeles College. La sequenza dovrebbe essere quella di apertura, con una partita tra le squadre dei college di Gotham e Metropolis.

Notizie interessanti arrivano però dal casting ancora in corso, con un personaggio importante dell'universo DC Comics che dovrebbe affiancare i già preannunciati Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck, sigh...).

Non c'è ancora nessuna conferma ufficiale, ma rumor sempre più insistenti svelano la presenza di Wonder Woman nella pellicola, con quattro importanti attrici di Hollywood in lizza per la parte. Nomi top secret, per un sequel che somiglia - o vorrebbe somigliare - sempre più a una Justice League of America.

Se confermata, pensate sia la scelta giusta? Il rischio potrebbe essere la realizzazione di un film a metà strada tra un sequel de L'uomo d'acciaio e un crossover stile The Avengers.

Ricordiamo che Superman VS Batman (titolo provvisorio) sarà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 luglio 2015.