AV Magazine - Logo
Stampa
 
Star Wars: Il risveglio della Forza
Alessio Tambone - 28/11/2014, 19:23
“L'attesa per il primo teaser trailer di Epiodio VII è finalmente terminata. Abilitate il fullscreen, alzate il volume al massimo e tornate nella galassia lontana lontana: le emozioni delle guerre stellari sono di nuovo al cinema”

Pochi giri di parole.

Ecco il primo teaser trailer, direttamente in italiano, dell'atteso Star Wars: Il risveglio della Forza, nuovo capitolo del franchise che riporterà tutti gli appassionati nell'amata galassia lontana lontana.

Un filmato che senza lasciar intendere troppo sulla trama - come ovvio che fosse - presenta in qualche modo nuove soluzioni e nuovi personaggi insieme a qualche vecchia conoscenza. La nuova mano del regista e della sua troupe di vede, con un'immagine meno "fumettosa" rispetto a quella di George Lucas.

Ci aspettiamo grandi cose dal Star Wars di J.J. Abrams e dobbiamo dire che questo primo assaggio è in linea con le nostre aspettative.

Se poi ci aggiungete che dopo aver visto il trailer - diverse volte - ormai fischiettiamo il main theme (ancora John Williams!)... vuol dire che il risultato di questa primissima release è stato raggiunto. Voi cosa ne pensate?

- click per ingrandire -

Ricordiamo che la pellicola, diretta da J.J. Abrams e scritta dallo steso regista insieme a Lawrence Kasdan (L'Impero colpisce ancora, I predatori dell'arca perduta, Il ritorno dello Jedi), sarà ambientata trant'anni dopo Episodio VI e vedrà il ritorno di Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker negli iconici panni di Leia, Han Solo, Luke Skywalker, Chewbacca, C-3PO e R2-D2. In più una serie di nuovi volti come Oscar Isaac, Lupita Nyong'o e John Boyega e Domhnall Gleeson.

Star Wars: Il risveglio della Forza troverà il buio delle sale cinematografiche del mondo nella parte finale del dicembre 2015. In Italia invece dovremmo inspiegabilmente attendere il 5 gennaio 2016.

Che la Forza sia con voi.