AV Magazine - Logo
Stampa
 
Spider-man No Way Home dal 17/12
Carla De Iuliis - 27/04/2021, 13:25
“Il prossimo Spider-man parrebbe concluderne un ciclo: personaggi vecchi e nuovi si incontrano, come Electro e Dott. Octopus ancora presenti, sempre interpretati dagli attori Jamie Foxx e Alfred Molina”


- click per ingrandire -

Grande attesa per la terza pellicola della Marvel su Spider-Man, con Tom Holland e Zendaya, quest’ultima nei panni di MJ, che fa da coronamento ai due precedenti Spider-Man: Homecoming (del 2017) e Spider-Man: Far From Home (del 2019). Il film, distribuito da Sony Pictures, e ispirato al personaggio Marvel Comics, è diretto da Jon Watts e co prodotto da Columbia e Marvel Studios. Le riprese che sono terminate nello scorso mese di Marzo, vedono ancora il personaggio di Peter Parker interpretato dal giovane attore Tom Holland, che, in questa terza pellicola,pare dovrà affrontare la sua avventura più difficile. 


- Reveal trailer -

Ancora un velo di mistero sulla trama, nonostante negli ultimi giorni siano uscite alcune anticipazioni. Qualche indizio in più è arrivato dalla canale youtube Screen Culture, con l'esplicita indicazioni di vari 'multiversi' che chiamano in causa altri protagonisti già ben conosciuti.


- Opening scene -

Inoltre, nel corso di un’apparizione nel podcast 'Skip or Watch' degli inizi di marzo 2021, l’attore Tom Holland ha dichiarato di divertirsi molto durante le riprese del film, ma che “si tratta del film Marvel più difficile fino ad ora realizzato”. Per il momento, accontentiamoci di guardare il trailer in inglese, in attesa di conoscere altri dettagli del film!

Fonte: skytg24.it  -  movieplayer.it