AV Magazine - Logo
Stampa
 
Shoshana, il trailer del film di Michael Winterbottom
Fabrizio Guerrieri - 29/05/2024, 03:52
“» stato diffuso il trailer del nuovo film del regista di Cose di questo mondo e The Road to Guantanamo, un thriller politico ambientato negli anni Trenta che affronta il modo in cui líestremismo politico e la violenza creino una separazione tra le persone costringendole a scegliere da che parte stare”


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Shoshana, il nuovo film di Michael Winterbottom, il regista tre volte candidato per la Palma d'oro al Festival di Cannes con i film Benvenuti a SarajevoWonderland e 24 Hour Party People, vincitore dell'Orso d'oro al Festival di Berlino 2003 con il film Cose di questo mondo e dell'Orso d'argento 2003 per la miglior regia per il film The Road to Guantanamo. Ispirato a eventi realmente accaduti, il film è un thriller politico ambientato negli anni Trenta che affronta il modo in cui l’estremismo politico e la violenza creino una separazione tra le persone costringendole a scegliere da che parte stare.

Il cast del film è composto da Douglas Booth, Irina Starshenbaum, Harry Melling, Aury Alby e Ian Hart. Shoshana arriva al cinema il 27 giugno 2024.