AV Magazine - Logo
Stampa
 
Sex Education 3, il trailer italiano ufficiale
Fabrizio Guerrieri - 08/09/2021, 06:05
“Sta arrivando la terza stagione della fortunata serie con Asa Butterfield e Gillian Anderson, introdotta da un divertente trailer a base di divieti che ovviamente non verranno seguiti dagli studenti dell’ormai mitico Liceo Moordale”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato da Netflix il trailer italiano ufficiale della terza stagione di Sex Education, la serie fenomeno acclamata da pubblico e critica, nata nel 2019. Al centro della storia c’è Otis, figlio adolescente di una sessuologa, che suo malgrado si ritrova ad attraversare i meandri dei problemi sessuali dei propri compagni di scuola grazie a Maeve, una ragazza ben più sveglia di lui che gli procaccia i “clienti”. Una commedia brillante che affronta un tema sempre complicato con la leggerezza e la verve proprie dello stile british cui appartiene. E quest'anno i protagonisti giurano che saranno più grandi, più forti e più uniti.

Protagonisti della fortunata serie sono Asa Butterfield (Hugo CabretEnder's GameMiss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali) nei panni di Otis, Gillian Anderson (X-Files) è sua madre Jean, Ncuti Gatwa interpreta Eric, l’amico di Otis e Emma Mackey nei panni di Maeve, la ragazza pianificatrice. La terza stagione di Sex Education sarà composta come le precedenti da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix dal 17 settembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021