AV Magazine - Logo
Stampa
 
Scream, il trailer del quinto capitolo
Fabrizio Guerrieri - 14/10/2021, 03:43
“Dopo voci che lo annunciavano come un reboot, arrivano le prime immagini del quinto capitolo della saga thriller nata nel 1996, in cui torneranno David Arquette, Neve Campbell e Courteney Cox”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano di Scream, quinto capitolo del franchise i cui primi quattro sono stati diretti da Wes Craven. Alla regia stavolta ci sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett e le voci che lo davano come un reboot vengono definitivamente smentite dal trailer qui sotto in cui compaiono tre degli attori originali. Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Neve Campbell vesitrà di nuovo i panni di Sidney Prescott, così come Courteney Cox quelli di Gale Weathers e David Arquette quelli di Dewey Riley. Con loro ci saranno Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid (Hughie Campbell nella serie Amazon The Boys), Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar. Il film arriverà nelle sale italiane un giorno prima che in quelle americane, il 13 gennaio 2022.