
- click per ingrandire -
Dopo lo straordinario successo di The Wall, il nuovo film-concerto di Rogers Waters US + THEM arriverà nei cinema solo i prossimi 7, 8 e 9 ottobre (elenco sale a breve su www.nexodigital.it). Le riprese sono tratte dall’ultimo tour dell'ex Pink Floyd, partito nel maggio 2017 da Kansas City per concludersi nel dicembre del 2018 nella città messicana di Monterey. Waters si è esibito in 156 concerti attraverso il Nord America, l'Australia, la Nuova Zelanda, l'Europa, la Russia e l'America Latina, davanti a un totale di 2,3 milioni di persone.
Prodotto in formato 4K con audio Dolby Atmos, contiene i maggiori successi degli album The Dark Side of the Moon, The Wall, Animals e Wish You Were Here dei Pink Floyd, nonché brani tratti dall'ultimo lavoro di Roger Waters Is This The Life We Really Want?

- click per ingrandire -
Spiega Roger Waters: "Non vedo l’ora che sia ottobre. Questo non è il classico concerto rock and roll: alcuni spettatori potrebbero urlare 'yee haaaa!!!'. Che va benissimo, certo! Ma molti piangeranno. Ed è quello che spero. US + THEM è un invito all'azione. Oggi l’Homo Sapiens si trova ad un bivio: possiamo far sì che l’amore sia l’elemento che ci unisce, possiamo sviluppare la nostra capacità di entrare in empatia con gli altri e agire collettivamente per il bene del nostro pianeta. Oppure possiamo rimanere comodi e insensibili e continuare, come pecoroni ciechi, a percorrere la nostra marcia omicida verso l'estinzione. US + THEM è un voto all'amore e la vita".

- click per ingrandire -
Aggiunge il regista, Sean Evans: “Questo è un grande film: un’incredibile performance messa a punto con cura, densa di emozioni e significato. Non pensavo fosse possibile, ma credo che abbiamo superato The Wall ...".
Rogers Waters. US + THEM sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, Rockol.it, Onstage e MYmovies.it.
Fonte: Ufficio Stampa Nexo Digital
|