AV Magazine - Logo
Stampa
 
Red Notice, il trailer del film con Reynolds e Gadot
Fabrizio Guerrieri - 22/10/2021, 03:52
“È stato pubblicato un nuovo avvincente trailer ufficiale del film con Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson, in cui due super criminali internazionali con un mandato di cattura che pende sulle loro teste sono inseguiti da un profiler dell’FBI incaricato di acciuffarli”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato un nuovo avvincente trailer ufficiale di Red Notice, il film diretto da Rawson Marshall Thurber che racconta dei due antagonisti Sarah Black e Nolan Booth, super criminali internazionali con un mandato di cattura che pende sulle loro teste. John Hartley è un profiler dell’FBI incaricato di acciuffarli. In una sfida senza esclusione di colpi i tre si fronteggeranno in giro per il mondo tra scene adrenaliniche e locations esclusive.

Un avviso rosso (Red Notice) dell'Interpol è un allarme internazionale per catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma tutto può succedere quando il miglior profiler dell'FBI si unisce a due ladri rivali per una rischiosa rapina. Protagonisti della pellicola sono Ryan “Deadpool” Reynolds nei panni di Nolan Booth, Gal “Wonder Woman” Gadot nei panni di Sarah Black e Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di John Hartley. Con loro troviamo Chris Diamantopoulos, Ritu Arya (The Umbrella Academy) nei panni dell’ispettrice Das e l’italiano Vincenzo Amato. Red Notice arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 12 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021