AV Magazine - Logo
Stampa
 
Raised by Wolves 2, il riassunto della prima stagione
Fabrizio Guerrieri - 06/04/2022, 04:13
“È in arrivo su Sky Atlantic il secondo capitolo della serie di fantascienza prodotta da Ridley Scott, che racconta di una coppia di androidi che tentano di far crescere dei piccoli umani su un nuovo pianeta senza le interferenze della religione”


- click per ingrandire -

In attesa della seconda stagione, è stato pubblicato il riassunto della prima di Raised by Wolves - Una nuova umanità, la serie di fantascienza prodotta da Ridley Scott che troverà una notevole evoluzione in questo seguito. La storia narra dei partner androidi Madre e Padre, che insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea di recente formazione nella misteriosa zona tropicale di Kepler-22 b. Ma la nascita di questa strana nuova società è solo l'inizio dei loro problemi poiché Campion, il "figlio naturale" di Madre, minaccia di portare all'estinzione quel poco che rimane della razza umana. Qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione.

Nel cast troviamo ancora una volta come interpreti principali Amanda Collin nei panni dell'androide Madre, Abubakar Salim nei panni dell'androide Padre, Winta McGrath nei panni di Campion, il più giovane dei sei bambini nonché l'unico sopravvissuto, Travis Fimmel nei panni del soldato mitraico Marcus e Niamh Algar in quelli della soldatessa mitraica Sue, compagna di Marcus. La seconda stagione di Raised by Wolves che sarà composta da 8 episodi, arriva su Sky Atlantic e on demand dal 15 aprile 2022.

leggi anche:

Raised by Wolves | stagione 1 | la recensione