AV Magazine - Logo
Stampa
 
Promises, il film con Pierfrancesco Favino e Jean Reno
Fabrizio Guerrieri - 11/11/2021, 06:01
“Pierfrancesco Favino torna al cinema con Kelly Reilly e Jean Reno in una storia d’amore difficile. Quando Alexander e Laura si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro.”


- click per ingrandire -

È in arrivo Promises, un film drammatico diretto dalla regista francese Amanda Sthers. La storia racconta di Alexander, un uomo con un’infanzia difficile alle spalle, finalmente felice con sua moglie e la loro bambina. Laura è una gallerista d’arte in procinto di sposarsi. Quando si incontrano a una festa capiscono al primo sguardo che non avranno scampo. Ma la vita sembra avere altri piani per loro. Tra scelte che non riusciranno a compiere e un destino ripetutamente beffardo, attraverseranno tutta la loro esistenza tormentati da un sentimento che li divora. Perché un amore mai vissuto è un amore che non potrà mai morire.

Prodotto da Indiana Production, Vision Distribution, Barbary Films e Iwaca in collaborazione con Sky e Prime Video, Promises vede come protagonisti il nostro Pierfrancesco Favino nei panni di Alexander e Kelly Reilly in quelli di Laura. Accanto a loro ci sono Cara Theobold, Kris Marshall, Deepak Verma, Leon Hesby, Ginnie Watson e Jean Reno. Il film sarà nelle sale cinematografiche dal 18 novembre 2021.