AV Magazine - Logo
Stampa
 
Probabile spin-off per Venom
Alessio Tambone - 13/03/2012, 09:17
“In attesa del reboot di Spider-Man, la Sony è costretta a guardare oltre, riportando in scaletta una produzione dedicata a Venom, in uno spin-off dedicato all'acerrimo nemico dell'Uomo Ragno”

E' uno dei più grandi nemici di Spider-Man, apparso nel terzo e ultimo capitolo di Raimi anche se in modalità non all'altezza del personaggio. Parliamo di Venom, duplice entità umana e aliena che in Spider-Man 3 attraverso il personaggio di Eddie Brock (Topher Grace) e dello stesso Peter Parker (Tobey Maguire) ha stuzzicato l'interesse degli appassionati di casa Marvel.

La Sony parla ormai da tempo di un possibile spin-off dedicato a Venom, riprendendo la fortunata scelta fatta con gli X-Men e Wolverine. Mentre tutta l'attenzione è concentrata sul reboot dell'Uomo Ragno con The Amazing Spider-Man (dal 4 Luglio in Italia), la casa di produzione cerca il regista per Venom, con uno script a quanto pare pronto anche se modificato diverse volte. L'ultimo nome accostato al progetto - in via non ufficiale - è Josh Trank, regista di Chronicle, la cui agenda è al momento libera da impegni per il prossimo futuro.

Voi come vedreste il film dedicato a Venom?