AV Magazine - Logo
Stampa
 
Predators – La paura è rinata!
Michele Addante - 21/05/2010, 10:27
“Pubblichiamo tre nuovi poster internazionali di Predators, lo sci-fi movie diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Soggetto principale di tutte le locandine è Adrien Brody, che diventa il portavoce della campagna promozionale del film”

Un nuovo capitolo per la saga di Predator si appresta a conquistare i numerosi fans che dopo aver visionato il trailer (link), non si lasceranno scappare questi tre poster internazionali. Le prime due locandine, che mostrano la squadra di guerrieri capitanata da Adrien Brody, condividono la stessa frase accattivante: "Sono i più pericolosi assassini del pianeta. Ma questo non è il nostro pianeta...". Il terzo poster usa uno slogan d'effetto: "Fear is reborn" (letteralmente "La paura è rinata").

- click per ingrandire -

Adrien Brody, nei panni di RoyceIl, è il protagonista del film prodotto da Robert Rodriguez per la regia di Nimrod Antal. Royce è un riluttante mercenario che guida un gruppo di guerrieri scelti, che improvvisamente si rendono conto di essere stati portati su un pianeta alieno... come preda! Ad eccezione di un fisico caduto in disgrazia, sono tutti assassini dal sangue freddo: mercenari, detenuti, membri della squadra della morte, "predatori" umani ora sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova razza di Predatori alieni.

Predators prodotto da 20th Century Fox e Troublemaker Studios esordirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2010. Non ancora definita la data italiana.