AV Magazine - Logo
Stampa
 
Outside the Wire, un moderno Robocop
Fabrizio Guerrieri - 11/01/2021, 12:35
“Arriva su Netflix venerdě prossimo, il nuovo film con Anthony Mackie che racconta di un pilota di droni che deve collaborare con un ufficiale androide per scongiurare l’apocalisse”


- click per ingrandire -

 

- Scusate, sto cercando il capitano Leo.

- Hai combinato un vero casino se ti mandano da Leo!

È in uscita Outside the Wire, film di fantascienza diretto da Mikael Håfström (Escape Plan - Fuga dall'inferno) che un po’ fa venire in mente un moderno Robocop. Ambientato in un futuro prossimo, racconta di un pilota di droni che viene inviato in una pericolosa zona militarizzata e deve collaborare con un ufficiale androide per individuare un dispositivo in grado di scatenare l’apocalisse.

 

?

 

Protagonista della pellicola è Anthony Mackie - che vedremo presto nella miniserie The Falcon and the Winter Soldier - nei panni dell’ufficiale militare androide Leo, accanto a Damson Idris nel ruolo del pilota di droni Thomas Harp e Emily Beecham (Ave, Cesare!) nei panni di Parker, Michael Kelly (House of cards) nei panni di Clank e Pilou Asbæk (Il trono di spade) nei panni di Vicotr Koval. Outside the Wire arriva su Netflix venerdì prossimo 15 gennaio.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix