AV Magazine - Logo
Stampa
 
Operation Fortune, il trailer del nuovo film di Guy Ritchie
Fabrizio Guerrieri - 12/12/2021, 19:00
“Con protagonisti Jason Statham, Josh Hartnett e Hugh Grant, arriva il nuovo film del regista di Lock & Stock, Snatch e due Sherlock Holmes, che racconta di una spia che deve bloccare il commercio di una nuova tecnologia militare in mano a un ricco trafficante di armi”


- click per ingrandire -

È arrivato il brillante, ironico, violento, adrenalinico, ritmato trailer di Operation Fortune: Ruse de guerre, il nuovo film di Guy Ritchie, regista di Lock & Stock, Snatch, due capitoli di Sherlock Holmes e il più recente The Gentlemen. La super spia Orson Fortune deve rintracciare e bloccare il commercio di una nuova micidiale tecnologia militare in mano al ricco trafficante di armi Greg Simmonds. Insieme ad alcuni dei migliori agenti del mondo, Fortune recluta la più grande star del cinema di Hollywood Danny Francesco perché lo aiuti nella missione sotto copertura per salvare il mondo.

Nel cast ci sono Jason Statham nel ruolo della spia Orson Fortune, Hugh Grant nel ruolo del trafficante Greg Simmonds, Josh Hartnett nel ruolo dell’attore Danny Francesco e Aubrey Plaza, Cary Elwes e Bugzy Malone che interpretano gli agenti. Operation Fortune: Ruse de guerre arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 gennaio 2022.