AV Magazine - Logo
Stampa
 
Niente di nuovo sul fronte occidentale, con Daniel Bruhl
Fabrizio Guerrieri - 23/10/2022, 04:59
“È in arrivo il film che racconta l'avvincente storia di un giovane soldato tedesco sul fronte occidentale durante la Prima guerra mondiale, scoprendo come l'euforia iniziale si trasforma in disperazione e paura quando si trova a lottare per la propria vita nelle trincee”


- click per ingrandire -

È in arrivo Niente di nuovo sul fronte occidentale, il film del regista Edward Berger tratto dal famoso bestseller omonimo di Erich Maria Remarque che racconta l'avvincente storia di un giovane soldato tedesco sul fronte occidentale durante la Prima guerra mondiale. Paul e i suoi compagni scoprono in prima persona come l'euforia iniziale della guerra si trasforma in disperazione e paura quando si trovano a lottare per le proprie vite e tra di loro nelle trincee.

Nel cast troviamo Daniel Brühl nel ruolo di Matthias Erzberger, Felix Kammerer nel ruolo di Paul Bäumer, Albrecht Schuch nel ruolo di Stanislaus Katczinsky, Moritz Klaus nel ruolo di Frantz Müller, Aaron Hilmer nel ruolo di Albert Kropp e Edin Hasanovic nel ruolo di Tjaden Stackfleet. Niente di nuovo sul fronte occidentale arriva in esclusiva streaming su Netflix il 28 ottobre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Disney+, le novità di ottobre 2022