AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netflix | L'ultimo mercenario con Jean-Claude Van Damme
Fabrizio Guerrieri - 08/06/2021, 06:45
“ in arrivo il film originale Netflix su un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo che deve tornare in Francia quando il figlio viene incastrato da un'organizzazione terrorista internazionale”


- click per ingrandire -

È in arrivo L'ultimo mercenario (The Last Mercenary), il nuovo film originale Netflix ricco di azione. Richard Brumère, noto come "La Bruma", è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l'immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un'operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre.

Nel cast troviamo come protagonista la star Jean-Claude Van Damme accanto a Eric Judor, Miou-Miou, Alban Ivanov, Assa Sylla, Samir Decazza e Michel Crémadès. L'ultimo mercenario arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix il 30 luglio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021