Il grande autore di fumetti parla sui futuri cinecomic: Doctor Strange, Ant-Man, Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D.. Tante possibilità per un settore di mercato che inizia ad essere un po' troppo inflazionato
L'elenco dei fumetti che hanno cercato gloria anche al cinema è ormai lungo e fatto di enormi successi ma anche di clamorosi flop. La Marvel ha colto numerosi consensi con l'Uomo Ragno, Iron Man e gli X-Men. Ma ad Hollywood non sembrano fermarsi. Ecco quello che ha dichiarato Stan Lee sul futuro cinematografico della "Casa delle Idee".
"Doctor Strange sono sicuro che si farà. Penso siate già al corrente del fatto che Ant-Man è attualmente in fase di svilupo. Se mai avessero intenzione di fare un film di guerra c’è Nick Fury. [...] Potrebbero anche fare un film sullo S.H.I.E.L.D." Tanta carne al fuoco o - a seconda dei punti di vista - tanta voglia di raschiare fino in fondo il barile. Paura, quest'ultima, confermata da un'altro estratto dell'intervista.
"La cosa buffa è che io sono convinto che presto o tardi saranno tutti adattati per il grande schermo, perché loro sono sempre in cerca di nuovo materiale, e la Marvel ne ha più di chiunque altro. [...] E’ solo una questione di tempo, sono sicuro che faranno anche la Pantera Nera. Dobbiamo solo aspettare che loro si siedano e dicano: ‘Cos’è che non abbiamo ancora fatto?‘"
In attesa di nuovi film vi riproponiamo il trailer dell'atteso Iron Man 2, in arrivo nelle sale italiane su distribuzione Universal a partire dal 30 Aprile. Nel cast naturalmente confermato l'irrinunciabile Robert Downey Jr., affiancato dai nuovi Scarlett Johansson ( Natasha Romanoff / Vedova nera) e Mickey Rourke (Ivan Vanko / Whiplash).
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c.
Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/
Copyright 2005 - 2025 AV Magazine
AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004
Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli