AV Magazine - Logo
Stampa
 
Luna Park, la nuova serie italiana Netflix
Fabrizio Guerrieri - 24/08/2021, 06:15
“È in arrivo la nuova serie italiana originale Netflix creata e scritta da Isabella Aguilar che tramite l’incontro di due ragazze racconta di un intreccio di intrighi e segreti che porterà alla luce una verità tenuta nascosta da anni”


- click per ingrandire -

È in arrivo Luna Park, la nuova serie italiana originale Netflix creata e scritta da Isabella Aguilar (Baby, The Place) e diretta da Leonardo D’Agostini (Nastro d'argento al miglior regista esordiente nel 2019 per Il Campione) e Anna Negri (Baby). Tra la magia del Luna Park e il glamour della Dolce Vita, prende vita la storia di Nora, una giovane giostraia, e Rosa, una ragazza della Roma bene. Grazie al loro incontro, un intreccio di intrighi e segreti porterà alla luce una verità tenuta nascosta da anni.

I personaggi della serie fanno parte di due famiglie: nella famiglia Marini ci sono Simona Tabasco (È arrivata la felicità, I Bastardi di Pizzofalcone, Doc) che interpreta Nora, Tommaso Ragno nel ruolo di suo padre Antonio, Milvia Marigliano (Sulla mia pelle, Loro 2) in quello di sua nonna Miranda, Mario Sgueglia (Il Campione, Summertime) é suo zio Ettore e Ludovica Martino (Sotto il sole di Riccione, Skam Italia), sua madre Stella. La famiglia Gabrielli è invece composta da Lia Grieco nel ruolo di Rosa, Guglielmo Poggi (Smetto quando voglio, Bentornato Presidente) nel ruolo di suo fratello Giggi, Paolo Calabresi nei panni di Tullio, padre di Rosa e Giggi, e Fabrizia Sacchi (La prima cosa bella, Suspiria) in quelli della madre Lucia. Composta da 6 episodi, Luna Park approda in esclusiva streaming su Netflix il 30 settembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Agosto 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Agosto 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Agosto 2021