AV Magazine - Logo
Stampa
 
Love Lies Bleeding, con Kristen Stewart
Fabrizio Guerrieri - 19/07/2024, 03:54
“È stato diffuso il trailer del film con Kristen Stewart, Ed Harris, Jena Malone e Dave Franco in cui una ragazza scontrosa e solitaria gestisce la palestra del padre quando nella sua vita arriva un’ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno”


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Love Lies Bleeding, il secondo lungometraggio della regista britannica Rose Glass dopo il debutto con Saint Maud, presentato in anteprima a Midnight Madness al Toronto International Film Festival e nominato a due BAFTA, che le è valso il riconoscimento come Migliore Regista Esordiente ai British Independent Film Awards 2020.

Lou, scontrosa e solitaria, gestisce la palestra del padre quando nella sua vita arriva Jackie, un’ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno. Le due si innamorano perdutamente, ma il loro amore le trascina in un vortice di violenza, facendole precipitare nella rete criminale della famiglia di Lou. Il cast del film è composto da Kristen Stewart nei panni di Lou, Katy O'Brian nei panni di Jackie, Ed Harris nei panni del padre di Lou insieme a Jena Malone, Anna Baryshnikov e Dave Franco. Love Lies Bleeding arriva nelle sale cinematografiche il 12 settembre 2024.