AV Magazine - Logo
Stampa
 
LOL - Chi ride Ŕ fuori 3, chi vincerÓ lo show di Amazon?
Fabrizio Guerrieri - 16/03/2023, 04:07
“Escono oggi gli ultimi due episodi della terza edizione del seguitissimo show che stavolta vede in sfida Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina”


- click per ingrandire -

Si conclude la terza edizione italiana di LOL - Chi ride è fuori, lo show la cui prima edizione ha tenuto incollati agli schermi milioni di persone diventando in pochi giorni il contenuto più visto in assoluto su Prime Video in Italia. Le regole sono semplici: dieci comici professionisti si sfidano a colpi di battute ma non possono riderne. Chi lo fa riceve un primo ammonimento con cartellino giallo e per la recidiva ne segue uno rosso che come nel calcio indica l’espulsione del concorrente. E come in Highlander, ne resterà soltanto uno che vince la possibilità di donare 100 mila euro a un ente benefico.

In questa terza edizione c’è ancora Fedez a presentare affiancato dall’ex concorrente Frank Matano. E a sorpresa torna anche Maccio Capatonda. I nuovi partecipanti sono Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina. Chi vincerà LOL 3? Lo sapremo solo guardando gli ultimi due episodi in esclusiva streaming su Amazon Prime Video oggi, 16 marzo 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di marzo 2023

Netflix, le novità di marzo 2023

Disney+, le novità di marzo 2023

Sky, le novità di marzo 2023