AV Magazine - Logo
Stampa
 
Licantropus, il trailer in bianco e nero sull’antieroe Marvel
Fabrizio Guerrieri - 03/10/2022, 04:54
“Sta per arrivare su Disney+ il film diretto dal compositore Michael Giacchino che racconta del personaggio Marvel di Jack Russell, un uomo afflitto da una maledizione che lo trasforma in un lupo mannaro pur mantenendo il suo intelletto umano”


- click per ingrandire -

Sta per arrivare Licantropus (in originale Werewolf by Night), il film diretto dal compositore Michael Giacchino che racconta del personaggio Marvel di Jack Russell, un uomo afflitto da una maledizione che lo trasforma in un lupo mannaro pur mantenendo il suo intelletto umano. La trama si concentra su un gruppo segreto di cacciatori di mostri che si riunisce al castello di Bloodstone dopo la morte del loro leader e si cimenta in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, che li porterà faccia a faccia con un pericoloso mostro.

Protagonisti del mediometraggio sono Gael García Bernal nel ruolo di Jack Russell alias Licantropus, Laura Donnelly nel ruolo di Elsa Bloodstone e Harriet Sansom Harris nel ruolo di Verusa. Licantropus, che fa parte della Fase Quattro del MCU, arriva in esclusiva streaming su Disney+ il 7 ottobre 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di ottobre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022