AV Magazine - Logo
Stampa
 
Kung Fu Panda 2 in 3D – Mini Clip
Michele Addante - 06/01/2011, 09:50
“L’abbondante panda Po e i cinque Cicloni vi aspettano in un piccolo spot televisivo che sta impazzando sul web. Per i ritardatari riproponiamo l’imperdibile trailer del film d’animazione di casa DreamWorks”

Una mini clip di Kung Fu Panda 2 è una pillola di sano divertimento che ci fa tornare voglia degli animaletti guerrieri della DreamWorks Animation. Non mancheranno le risate in questo sequel che ha l’arduo compito di bissare il successo del 2008 di Kung Fu Panda (con oltre 630 milioni d’incasso totale). Ma gli ingredienti per un nuovo trionfo ci sono: budget sostanzioso (160 milioni di dollari contro i 130 del primo capitolo), cast confermato (nella versione originale ritroviamo Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Gary Oldman, Jackie Chan) ed un teaser trailer originale e spassoso che vi proponiamo a fine pagina.

Il panda Po è il nuovo Guerriero Dragone ed assieme ai cinque Cicloni (Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide) vigila sulla Valle della Pace. La meravigliosa vita di Po è però minacciata dalle smanie di un potentissimo nemico che vuole distruggere per sempre il kung fu attraverso un’arma invincibile ed impadronirsi della Cina. Per Po ed i suoi amici guerrieri comincia una nuova pericolosissima avventura.

Segnaliamo un cambio dietro la macchina da presa: John Stevenson e Mark Osborne lasciano il posto a Jennifer Yuh Nelson (storyboard artist in Kung Fu Panda, Madagascar e Spirit). Kung Fu Panda 2 sarà distribuito (anche in versione 3D) nelle sale statunitensi da Paramount Pictures a partire dal 26 Maggio 2011. Per gli appassionati dei videogiochi, ricordiamo che in contemporanea all’uscita in sala del film, THQ distribuirà il videogame disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, DS. e 3DS.