AV Magazine - Logo
Stampa
 
Joker in Atmos OV all'Arcadia stanotte
Emidio Frattaroli - 02/10/2019, 18:47
“Dalla mezzanotte e un minuto di questa notte, in sala Energia a Melzo, ci sarÓ la prima proiezione di Joker in digitale e Dolby Atmos in lingua originale. Da giovedý sera, in 70MM”


Foto per gentile concessione di Piero Fumagalli, Arcadia S.r.l.
- click per ingrandire -

Le proiezioni del film che ha vinto il Leone d'Oro all'ultima mostra del cinema di Venezia, partiranno da domani, giovedì 3 ottobre. Il film è distribuito in digitale, a risoluzione 4K e anche in Atmos nelle sale attrezzate con il sistema Dolby. C'è molta attesa per un film che, anche dal punto di vista della qualità audio e video, ha molti punti a suo favore, non solo per il profilo artistico.

Nel frattempo, in attesa delle proiezioni in 70MM nella sala Energia all'Aradia di Melzo, vi segnaliamo la proiezione alla mezzanotte e un minuto di questa notte, tra mercoledì 2 ottobre e giovedì 3 ottobre, sempre in sala Energia, in digitale 4K, in lingua originale e in Dolby Atmos. La pagina per acquistare un biglietto alla proiezione della mezzanotte, è raggiungibile dall'elenco della programmazione generale dell'Arcadia di Melzo, da qui.

Nel weekend, le proiezioni in sala Energia proseguiranno in pellicola 70MM, in italiano e in lingua originale (il sabato). Durante la prossima settimana, saranno inserite altre proiezione in digitale 4K e in Dolby Atmos. Vi anticipiamo che per risoluzione, dettaglio, uniformità e qualità audio, la proiezione in digitale 4K e Dolby Atmos è certamente superiore a quella in 70MM. Ci aspettiamo però da quest'ultima una gamma dinamica nettamente superiore, grazie al livello del nero che dovrebbe essere sensibilmente più contenuto.

Per approfondimenti sul formato 70MM a scorrimento verticale vi consigliamo l'approfondimento su Interstellar disponibile a questo indirizzo

Per maggiori info: arcadiacinema.com/melzo - Joker 70MM italiano - Joker 70MM OV