AV Magazine - Logo
Stampa
 
James Bond rincontra Miss Moneypenny
Alessio Tambone - 12/07/2011, 13:27
“Le voci che volevano Javier Bardem e Ralph Fiennes nel cast del film diventano conferme ufficiali, mentre si svela l'effettivo ruolo di Naomie Harris”

Aggiornamenti importanti da Bond 23. Le voci che volevano Javier Bardem e Ralph Fiennes nel cast del nuovo film sono state confermate. E' ormai ufficiale: l'attore spagnolo sarà il villain (forse non l'unico), mentre Fiennes avrà un ruolo non ancora svelato al grande pubblico. Il nuovo regista Sam Mendes definisce però il personaggio come estremamente complesso.

Ma le notizie non finiscono. L'attrice Naomie Harris (la Tia Dalma di piratesca memoria) è ad un passo dall'ufficialità. Ma i rumors che la volevano nuova Bond Girl si sono rivelati a quanto pare errati. L'attrice jamaicana interpreterà infatti il ruolo di Miss Moneypenny, la segretaria di M infatuata di Bond. Il personaggio, apparso in diversi film nel passato (in ordine Lois Maxwell, Caroline Bliss e Samantha Bond), esordisce per la prima volta nei nuovi capitoli interpretati da Daniel Craig.

Ricordiamo che il cast vede la conferma dello stesso Craig e di Judi Dench (M), con l'uscita nei cinema americani fissata per il 9 Novembre 2012.