AV Magazine - Logo
Stampa
 
Io sono nessuno | con Bob Odenkirk
Fabrizio Guerrieri - 16/12/2020, 11:19
“Dal produttore di John Wick arriva un nuovo film d’azione con Bob Odenkirk, l’avvocato di Breaking Bad e Better call Saul, nei panni di un padre di famiglia poco convenzionale che decide di reagire ai soprusi di una banda di ladri”


- click per ingrandire -

 

Universal Pictures presenta Io sono nessuno (in originale Nobody), un film d’azione diretto da Ilya Naishuller. La storia racconta di Hutch Mansell, un mite padre di famiglia con un passato da “revisore” affetto da un disturbo post traumatico da stress che durante una rapina dentro casa sua si rifiuta di intervenire per non restare ulteriormente sconvolto. Viene così ripudiato da tutti fin quando il suo vicino non viene attaccato dagli stessi ladri e Hutch decide di intervenire. Questo però porterà lui e la sua famiglia a diventare il bersaglio di un pericoloso boss della droga russo.

 

 

La pellicola prodotta da David Leitch (John Wick) vede come protagonisti Bob Odenkirk - il Saul Goodman di Breaking Bad e Better call Saul - nei panni di Hutch Mansell, Connie Nielsen nei panni di Becca Mansell, RZA nei panni del fratello di Hutch, Aleksey Serebryakov nei panni del boss russo e Christopher “Doc” Lloyd in quelli del padre di Hutch. L’uscita del film nelle sale statunitensi prevista per la scorsa estate, è stata poi spostata a causa del COVID-19 al 26 febbraio 2021.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Universal Pictures