AV Magazine - Logo
Stampa
 
Inside Job, la serie comica animata per adulti
Fabrizio Guerrieri - 07/10/2021, 06:14
“Arriva su Netflix una folle serie d’animazione, con le voci di Lizzy Caplan e Christian Slater, che entra nella segretissima organizzazione governativa dove nascono complotti come l’esistenza dei rettiliani o lo sbarco sulla Luna mai avvenuto. Con un gustosissimo messaggio subliminale nel trailer.”


- click per ingrandire -

Arriva su Netflix, Inside Job, la folle serie d’animazione per adulti nel cui trailer, divertentissimo, entriamo nella Cognito Inc., la segretissima organizzazione governativa dove nascono i complotti. Ma non ditelo a nessuno. I rettiliani? Esistono. Lo sbarco sulla Luna? Mai avvenuto. Gestire cospirazioni mondiali è un lavoro a tempo pieno per una mente strana ma geniale e per i suoi colleghi. Nel trailer qui sotto, c’è un gustosissimo messaggio subliminale, a voi scovarlo... La sinossi: Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali. Da complessi insabbiamenti a società segrete passando per il bon ton dei festini a luci rosse in maschera, esplorare la cultura aziendale presso Cognito Inc. può essere complicato, soprattutto per l'asociale maga dei computer Reagan Ridley. Anche se lavora in un posto pieno di rettili mutaforma e funghi dai poteri psichici, è considerata stramba per la sua convinzione che il mondo potrebbe essere migliorato. Reagan pensa di poter fare la differenza, ma dovrà frenare lo squilibrato padre autore di manifesti, gli irresponsabili colleghi e assicurarsi finalmente la promozione sognata da tempo.

Prestano le voci ai personaggi Lizzy Caplan (Masters of Sex) nei panni della protagonista Reagan Ridley, un genio della tecnologia che con metodi poco ortodossi vuole rendere il mondo un posto migliore, Christian Slater nei panni di Rand Ridley, padre di Reagan, ex capo della Cognito Inc. che una volta licenziato inizia a tramare vendetta, Clark Duke nei panni di Brett Hand, collega di Reagan, Andrew Daly nei panni di J.R. Scheimpough, CEO della Cognito Inc. e Tisha Campbell in quelli di Gigi, responsabile della manipolazione dei media e dei messaggi subliminali di Cognito, anche regina del gossip. La prima stagione di Inside Job (già rinnovata per una seconda stagione) sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 22 ottobre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021