AV Magazine - Logo
Stampa
 
Indiana Jones 4 sarà senza CG
Alessio Tambone - 09/07/2007, 10:46
“Iniziate le riprese del quarto capitolo della saga legata ad Indiana Jones. Poche indiscrezioni sulla sceneggiatura e qualche 'voce di corridoio' del produttore storico Frank Marshall”


Harrison Ford nella prima foto ufficiale di Indy 4, in un momento di riposo sul set

Le riprese del quarto capitolo della saga legata ad Indiana Jones sono in corso. Il set è blindatissimo e non si è ancora riusciti a scoprire qualche informazione in più rispetto alla trama. Di sicuro c'è solo la partecipazione di Shia LaBeouf nel ruolo del figlio di Indy e il rifiuto di Sean Connery ad unirsi alla partita. Per questo motivo, a quanto pare, gli sceneggiatori Philip Kaufman e David Koepp hanno dovuto modificare leggermente lo script, eliminando il personaggio del prof. Henry Jones. Per gli amanti dell'archeologo pubblichiamo questa foto dal set e vi suggeriamo il link al filmato del brindisi per l'inizio delle riprese, che ha per protagonisti il regista Steven Spielberg e il produttore George Lucas.

Riportiamo inoltre una dichiarazione attribuita al produttore Frank Marshall, secondo la quale Spielberg non avrebbe l'intenzione di utilizzare nel film alcun supporto di computer grafica. Lo scopo è quello di mantenere, a diversi anni di distanza, lo stesso stile visivo dei precedenti film, con uno stile di continuità che potrebbe giovare non poco alla pellicola. Staremo a vedere...