AV Magazine - Logo
Stampa
 
Il ritorno di John Carpenter
Alessio Tambone - 05/02/2008, 10:04
“Il maestro dell'horror torna dietro la macchina da presa dopo sette anni dal suo ultimo film 'Fantasmi da Marte'. Ecco i primi dettagli della sceneggiatura, curata dagli esordienti Sean Keller e Jim Agnew”

Il maestro dell'horror torna dietro la macchina la presa. John Carpenter infatti, a partire dal mese di marzo, dirigerà le riprese di L.A. Gothic, una nuova pellicola ambientata a Los Angeles in un arco narrativo di due giorni. Lo script è stato curato da Sean Keller e Jim Agnew, gli stessi autori della sceneggiatura di Giallo, nuovo horror dell'italiano Dario Argento.

La trama di L.A. Gothic non è stata ancora svelata e non abbiamo voci certe sul cast. Le uniche informazioni che abbiamo vedono come protagonista un ex prete vendicativo che tenta di salvare la propria figlia adolescente da rockstar indemoniate, vampiri e zombi sparsi per la città di Los Angeles. L'intero film sarà diviso in oltre in cinque capitoli. Non sappiamo però secondo quale logica. A presto per nuove informazioni...