AV Magazine - Logo
Stampa
 
I Roses, il remake con Olivia Colman e Benedict Cumberbatch
Fabrizio Guerrieri - 17/07/2025, 01:37
“È in arrivo il remake di La guerra dei Roses del 1989, in cui sulla perfetta coppia Ivy e Theo si sta per scatenare una tempesta: mentre la carriera di lui precipita e le ambizioni di lei decollano e si accende una polveriera di feroce competizione e risentimento nascosto”


- click per ingrandire -

È in arrivo I Roses, il film diretto da Jay Roach tratto dal romanzo La guerra dei Roses da cui era già stato tratto l’omonimo film del 1989 con Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito. La vita sembra facile per la coppia perfetta Ivy e Theo: carriere di successo, un matrimonio ricco d'amore, figli fantastici. Ma sotto la facciata della loro presunta vita ideale, si sta per scatenare una tempesta: mentre la carriera di Theo precipita e le ambizioni di Ivy decollano, si accende una polveriera di feroce competizione e risentimento nascosto.

Il cast del film è composto da Olivia Colman nei panni di Ivy, Benedict Cumberbatch nei panni di Theo, Andy Samberg, Allison Janney, Ncuti Gatwa, Jamie Demetriou, Belinda Bromilow e Kate McKinnon. I Roses arriva al cinema il 27 agosto 2025.