AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hunger Games Il canto della rivolta p.2 - 19/11
Riccardo Riondino - 05/10/2015, 13:39
“Universal Pictures International Italy e Lionsgate presentano l'ultimo atto della saga di Hunger Games, lanciando anche un concorso che offre la possibilità di assistere alla premiere mondiale di Berlino”

- click per ingrandire -

Dopo aver incassato più di 2,2 miliardi di dollari in tutto il mondo, la saga di Hunger Games si avvia all'epilogo con Il Canto della Rivolta – parte 2. Il secondo atto del terzo capitolo, al cinema dal 19 novembre anche in formato 3D, vede l’intera Panem in guerra totale, con la protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che dovrà affrontare il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale dove la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.

- click per ingrandire -

Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e affrontare Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che aspettano Katniss, la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

- click per ingrandire -

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i ruoli dei precedenti Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

A questi si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1, il premio Oscar Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Fino al 15 ottobre si potrà partecipare al concorso che mette in palio la possibilità di volare a Berlino e assistere alla premiere mondiale. Dopo aver acquistato il biglietto in uno dei cinema che hanno già aperto le prevendite, registrandosi o accedendo alla community di Distretto13, si potrà partecipare al concorso caricando la foto del proprio biglietto.

Per maggiori informazioni: www.hungergamesprevendite.it

Sito ufficiale del film

Fonte: SwService