AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hotspot - Amore senza rete, il wi-fi galeotto
Fabrizio Guerrieri - 07/05/2024, 04:03
“È in arrivo la commedia romantica in cui una giovane ballerina in attesa di un volo deve inviare una mail importante ma non riesce a collegarsi fino a quando non aggancia l’hotspot di un uomo”


- click per ingrandire -

È in arrivo Hotspot - Amore senza rete, la commedia romantica diretta da Giulio Manfredonia (Si può fare, Qualunquemente, Rocco Schiavone). Tina è una giovane ballerina che sogna di farsi strada nel mondo della danza. Mentre sta aspettando il suo volo all'aeroporto di Londra, si accorge che la candidatura per un’audizione molto importante per il Teatro San Carlo di Napoli sta per scadere e ha 20 minuti di tempo per inviare la mail. La connessione Wi-Fi dell’aeroporto non funziona e ha finito i giga. Tina, disperata, nota l’hotspot attivo dell'iPhone di un certo Pietro. Presa dal panico, si guarda intorno e urla il suo nome per individuarlo. L’uomo, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei. Tina è salva. Qualche settimana dopo, le arriva una notifica sul telefono: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all'hotspot di Pietro. Un evento fortuito o un segno del destino?

Il cast del film è composto da Francesco Arca, Denise Tantucci, Mauro Graiani, Erasmo Genzini, Anna Lucia Pierro, Peppe Servillo, Rosalia Porcaro e Carlo G. Gabardini. Hotspot - Amore senza rete arriva al cinema il 6 giugno 2024.