AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hardcore! trailer ufficiale italiano
Franco Baiocchi - 03/03/2016, 17:30
“Presentato il trailer italiano ufficiale di HardCore! un film di di Ilya Naishuller, girato interamente in soggettiva - come fosse un videogame - con una coppia di GoPro, in programmazione a partire dal 13 aprile”

Leone Film Group e Key Films presentano il trailer ufficiale italiano di Hardcore! un action movie di Ilya Naishuller, regista di videoclip su internet, con Sharlto Copley, Danila Kozlovsky, Haley Bennett, Andrei Dementiev in programmazione a partire dal 13 aprile al cinema. Il film ha la particolarità di essere stato girato interamente in soggettiva, con una coppia di GoPro, come in un classico videogame FPS (First Person Shooter), cioè sparatutto in prima persona.

Sinossi: Per ogni generazione c’è un film che cambia tutto per sempre: dal 13 aprile arriva al cinema Hardcore!, il film completamente in prima persona che ridefinisce una volta per tutte i confini del cinema d’azione. Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita (Haley Bennett). Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela.


Il film è stato girato interamente con un RIG sorretto dalla testa e camere GoPro

Chi l'ha rapita? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky), un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.

Per maggiori info: www.facebook.com/HardcoreIlFilm