AV Magazine - Logo
Stampa
 
Godzilla vs. Kong arriva finalmente anche in Italia
Fabrizio Guerrieri - 11/04/2021, 07:50
“Dopo gli incassi mostruosi nel resto del mondo, arriva l'annuncio ufficiale di Warner circa l'uscita anche nel nostro paese del film che pone i due titani l'uno contro l'altro”


- click per ingrandire -

Dopo gli incassi mostruosi nel resto del mondo, arriva l’annuncio ufficiale di Warner circa l’uscita di Godzilla vs. Kong anche nel nostro paese. Sequel di Godzilla II - King of the Monsters del 2019 e di Kong: Skull Island del 2017, il film è il quarto capitolo del MonsterVerse, nonché il 36° film su Godzilla e il 12° su King Kong. La sinossi ufficiale: in un'epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l'uno contro l’altro. Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l'agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei Titani, una cospirazione minaccia di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra.

Nel cast troviamo Alexander Skarsgård nel ruolo di Nathan Lind, Millie Bobby Brown nel ruolo di Madison Russel, Rebecca Hall nel ruolo di Ilene Andrews, Brian Tyree Henry nel ruolo di Bernie Hayes, Shun Oguri nel ruolo di Ren Serizawa ed Eiza González nel ruolo di Maya Simmons. Godzilla vs. Kong verrà distribuito in Italia con disponibilità per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali a partire dal 6 maggio 2021.

fonte: Warner Bros.