AV Magazine - Logo
Stampa
 
Ghostbusters: Legacy, trailer italiano
Riccardo Riondino - 10/12/2019, 13:18
“Arriverą nei cinema nell'estate del 2020 il terzo capitolo dell'originale saga di "Ghostbusters", diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, con Finn Wolfhard, Paul Rudd e il cast dei film degli anni '80 ”


- click per ingrandire -

Sony Pictures presenta il trailer italiano di Ghostbusters Legacy (Ghostbusters: Afterlife), sequel diretto delle pellicole cult degli anni '80, senza alcun collegamento con il reboot del 2016. In cabina di regia c'è Jason Reitman, figlio del regista dei primi due capitoli Ivan Reitman. La nuova generazione degli Acchiappafantasmi è guidata da Finn Wolfhard (Stranger Things), e McKenna Grace. Nel terzo capitolo torneranno anche i componenti del cast originale Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Ernie Hudson e Annie Potts.

La storia si focalizza sulla figlia e i nipoti di Egon Spengler, il personaggio interpretato dal compianto Harold Ramis. Callie (Carrie Coon), madre single che ha da poco perso il lavoro, è costretta a trasferirsi in una piccola città insieme ai figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Qui i due ragazzi iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

L'arrivo nei cinema di Ghostbusters Legacy è previsto per il luglio del 2020.

Fonte: SwService