AV Magazine - Logo
Stampa
 
Fuck you, Prof! Trailer italiano ufficiale
Riccardo Riondino - 12/10/2015, 18:15
“Camimovie, in collaborazione con Medusa Film, presenta la commedia tedesca campione di incassi, al cinema dal 15 ottobre, che in patria ha totalizzato oltre 60 milioni di euro, superando anche i pił popolari blockbuster”

- click per ingrandire -

Qualcuno ha deciso di costruire una palestra scolastica proprio nel punto in cui Charlie (Jana Pallaske) aveva nascosto i soldi rubati dell’amico Zeki Müller (Elyas M’Barek), appena uscito dal carcere. L’ex-galeotto non ha altra scelta se non quella di fingersi un insegnante presso la “Scuola Superiore Goethe”. Di giorno lavora come supplente e di notte scava di nascosto alla ricerca del suo bottino.

- click per ingrandire -

I suoi drastici e stravaganti metodi per rimettere in riga gli irrequieti studenti della 10B – che alla fine si riveleranno vincenti – si scontrano con quelli docili ed ortodossi della collega Lisi Schnabelstedt (Karoline Herfurth), creando divertenti siparietti fra i due che finiranno con l’innamorarsi l’uno dell’altro. Ma quando la brava e timida Lisi scoprirà la verità sul passato di Zeki…

- click per ingrandire -

Fuck you, Prof!

Regia di Bora Dagketin
 al cinema dal 15 ottobre
  con
 Elyas M'Barek (Shadowhunters, L'onda, e la serie tv Kebab for Breakfast)
 e Karoline Herfurth (The Reader, Profumo)

 

Fonte: Social & Digital PR