AV Magazine - Logo
Stampa
 
Friends: The Reunion, il cast si riunisce
Fabrizio Guerrieri - 20/05/2021, 06:22
“A sedici anni dall’ultimo episodio, tornano in scena Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer in uno speciale con famose guest star e alcuni altri interpreti di Friends”


- click per ingrandire -

È in arrivo Friends: The Reunion, un episodio speciale (intitolato The One Where They Get Back Together, La volta che tornarono insieme) di una delle sitcom più imponenti e brillanti di sempre. Dopo 10 stagioni composte da 236 episodi, Friends trasmetteva la sua ultima puntata intitolata Arrivi e partenze ben 16 anni fa, nel lontano 4 luglio 2005 (negli Stati Uniti il 6 maggio 2004).

Tornano così insieme Jennifer “Rachel” Aniston, Courteney “Monica” Cox, Lisa “Phoebe” Kudrow, Matt “Joey” LeBlanc, Matthew “Chandler” Perry e David “Ross” Schwimmer in uno speciale televisivo che vedrà al suo interno guest star come David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Kit Harington, Mindy Kaling e Malala Yousafzai oltre ad alcuni attori della serie come Elliott Gould che interpretava Jack, il padre di Ross e Monica, Tom Selleck nei panni di Richard, fidanzato di Monica, Reese Witherspoon in quelli di Jill, la sorella di Rachel e James Michael Tyler in quelli di Gunther. Lo speciale andrà in onda in America su HBO Max il 27 maggio 2021. Non ci sono ancora notizie circa un’uscita italiana e sebbene le stagioni della serie siano interamente visibili su Netflix non è detto che la piattaforma potrà ospitare anche questo episodio vista la concorrenza tra le due case di produzione. Vi terremo aggiornati circa eventuali sviluppi.


- click per ingrandire -

fonte: HBO Max