AV Magazine - Logo
Stampa
 
Freaks Out, i primi sette minuti disponibili in anteprima
Fabrizio Guerrieri - 24/04/2022, 06:38
“È stato pubblicato il video con le prime scene del film di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giorgio Tirabassi, in cui quattro circensi si ritrovano nella Roma occupata dai nazisti, mentre qualcosa potrebbe cambiare i loro destini e il corso della Storia”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato sul canale YouTube di Amazon Prime Video Italia il video con le prime scene di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, che torna a dirigere dopo lo straordinario successo di Lo chiamavano Jeeg Robot. Ambientato nella Roma del 1943 racconta di Matilde, Cencio, Fulvio e Mario che vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro "fenomeni da baraccone" restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini e il corso della Storia.

Nel cast un irriconoscibile Claudio Santamaria è Fulvio, Aurora Giovinazzo è Matilde, Pietro Castellitto è Cencio, Giancarlo Martini è Mario mentre Giorgio Tirabassi è Israel. Prodotto dalla Goon Films di Mainetti, Freaks Out è disponibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video compreso nell’abbonamento.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022

Netflix, le novità di Aprile 2022

Disney+, le novità di Aprile 2022