AV Magazine - Logo
Stampa
 
Fondazione, il trailer per l’ultimo episodio della prima stagione
Fabrizio Guerrieri - 18/11/2021, 06:50
“Arriva domani il decimo e conclusivo episodio della prima stagione della serie tv di Apple TV+ dedicata al Ciclo delle Fondazioni, la serie di racconti di fantascienza scritti tra il 1942 e il 1949 da Isaac Asimov”


- click per ingrandire -

In attesa del decimo e conclusivo episodio della prima stagione, è stato pubblicato un nuovo trailer di Fondazione (Foundation), la serie tv di Apple TV+ dedicata al Ciclo delle Fondazioni, la serie di racconti di fantascienza scritti tra il 1942 e il 1949 da Isaac Asimov. Vi si racconta la storia di un gruppo di esuli nel loro monumentale viaggio per salvare l'umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell'Impero Galattico.

Fondazione vede il vincitore del SAG Award e candidato all'Emmy Award Jared Harris nel ruolo del Dr. Hari Seldon, il candidato all'Emmy Award Lee Pace nel ruolo di Fratello Giorno, Lou Llobell nel ruolo di Gaal Dornick, Leah Harvey nel ruolo di Salvor Hardin, Laura Birn nel ruolo di Demerzel, Terrence Mann nel ruolo di Fratello Tramonto, Cassian Bilton nel ruolo di Fratello Alba e Alfred Enoch nel ruolo di Raych. L’ultimo episodio di questa prima stagione (già confermata per una seconda, cui potrebbero seguirne addirittura altre sei) arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 19 novembre 2021.