AV Magazine - Logo
Stampa
 
Finché notte non ci separi, su Sky la commedia con Pilar Fogliati
Fabrizio Guerrieri - 24/03/2025, 02:17
“Esce su Sky la commedia in cui una prima notte di nozze si tramuta in un viaggio notturno per le strade di Roma capace di far riflettere, tra una risata e l'altra, sul matrimonio, i suoi compromessi e sull'eterno mistero dell'amore”


- click per ingrandire -

Arriva in tv Finché notte non ci separi, il film diretto da Riccardo Antonaroli. Si sono scambiati le fedi e giurato amore eterno solo poche ore fa ed ora eccoli qui, Eleonora e Valerio, mano nella mano nell’albergo più lussuoso di Roma, pronti a godersi la luna di miele. Non sanno che invece di lì a poco verranno catapultati nella notte di una Roma affascinante e misteriosa, in cerca di qualcosa... e forse di loro stessi.

Il cast del film è composto da Pilar Fogliati, Filippo Scicchitano, Valeria Bilello, Claudio Colica, Francesco Pannofino, Lucia Ocone, Armando De Razza, Neva Leoni, Giorgio Tirabassi e Grazia Schiavo. Finché notte non ci separi, presentato in anteprima mondiale come film di chiusura alla 70a edizione del Taormina Film Fest, arriva in esclusiva su Sky da oggi, 24 marzo 2025.

leggi anche:

Sky, le novità di marzo 2025

Netflix, le novità di marzo 2025

Prime Video, le novità di marzo 2025

Disney+, le novità di marzo 2025

Apple TV+, le novità di marzo 2025

Paramount+, le novità di marzo 2025