AV Magazine - Logo
Stampa
 
Don't look up, con Leo DiCaprio e Jennifer Lawrence
Fabrizio Guerrieri - 09/09/2021, 03:58
“È online il trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, regista di La grande scommessa, che racconta di due astronomi che partono per un tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Don't look up, ultimo film scritto e diretto da Adam McKay, regista di La grande scommessa che gli è valso un Oscar per la migliore sceneggiatura non originale. Stavolta racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Nel cast una vera e propria parata di superstar: Leonardo DiCaprio veste i panni del dott. Randall Mindy, Jennifer Lawrence quelli di Kate Dibiasky, mentre Rob Morgan è il dott. Clayton "Teddy" Oglethorpe, Jonah Hill è Jason Orlean, Mark Rylance è Peter Isherwell, Tyler Perry è Jack Bremmer, Timothée Chalamet è Quentin, Ron Perlman è il colonnello Ben Drask, Ariana Grande è Riley Bina, Scott Mescudi è DJ Chello, Cate Blanchett è Brie Evantee e Meryl Streep è il presidente Janie Orlean. Don't look up uscirà in cinema selezionati a dicembre mentre arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 24 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Settembre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Settembre 2021