AV Magazine - Logo
Stampa
 
Diane Lane sarà la mamma di Superman
Francesco Balzano - 11/03/2011, 09:55
“La nuova saga cinematografica ispirata a Superman e firmata Snyder avrà nel cast Diane Lane, pronta a calarsi nei panni del supereroe. Si attendono conferme sulla presenza di Costner e Mortensen”

Zack Snyder avrà l'onore di dirigere l'ennesima saga hollywoodiana incentrata sul personaggio di Superman fortemente voluta dalla Warner Bros, incoraggiata nel portare avanti il progetto dall'enorme successo ottenuto con il Batman targato Christopher Nolan. Il nuovo Clark Kent avrà il volto e i muscoli di Henry Cavill, giovane attore inglese, che sarà affiancato dalla grandissima Diane Lane nel ruolo della mamma, Martha.

A proposito del nuovo personaggio, Zack Snyder ha affermato: "Era un ruolo molto importante da scegliere per me, perché Martha Kent è la donna i cui valori hanno aiutato a formare la personalità dell’uomo che conosciamo come Superman. Siamo entusiasti di avere Diane nel cast perché è in grado di trasmessere la saggezza e la meraviglia di una donna il cui figlio ha i poteri oltre la sua immaginazione".

Kevin Costner inoltre dovrebbe interpretare il papà del protagonista, mentre il cattivissimo Generale Zod potrebbe essere incarnato da Viggo Mortensen.