AV Magazine - Logo
Stampa
 
DC | Peacemaker, arriva lo spin-off di Suicide Squad
Fabrizio Guerrieri - 20/10/2021, 17:20
“Sta arrivando la serie spin-off dei due film dedicati alla Suicide Squad della DC Comics che ambientata dopo gli eventi del secondo film del 2021 ed esplora le origini di Christopher Smith alias Peacemaker e le sue missioni successive”


- click per ingrandire -

Sta arrivando Peacemaker, la serie spin-off dei due film dedicati alla Suicide Squad della DC Comics, che racconta di un vigilante ipocrita, egoista, ipocrita e zelante che crede nel raggiungimento della pace ad ogni costo. Lo showrunner James Gunn ha descritto il personaggio come "un supereroe, un supercriminale e il più grande cogli*ne del mondo". Ambientata dopo gli eventi di The Suicide Squad (2021), la serie esplora le origini di Peacemaker e le sue missioni successive.

Protagonista della serie è John Cena nei panni di Christopher Smith alias Peacemaker. Con lui ci saranno Steve Agee nei panni di John Economos, il direttore del penitenziario di Belle Reve, Danielle Brooks nei panni di Leota Adebayo, una co-protagonista della serie con una visione politica diversa da quella di Peacemaker, Robert Patrick nei panni di Auggie Smith, il padre di Peacemaker, Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt, un’agente della NSA, Freddie Stroma nei panni di Adrian Chase alias Vigilante, un procuratore distrettuale e criminale che può guarire rapidamente da ogni tipo di ferita e Chukwudi Iwuji nei panni di Clemson Murn. In attesa di conoscere una distribuzione italiana, sappiamo quale sarà la data d’uscita americana sul canale HBO Max: 13 gennaio 2022.