AV Magazine - Logo
Stampa
 
Dahmer, su Netflix arriva la serie sul mostro di Milwaukee
Fabrizio Guerrieri - 21/09/2022, 17:19
“Arriva col trailer Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la serie thriller che racconta degli anni tra il 1978 e il 1991 in cui Jeffrey Dahmer ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti”


- click per ingrandire -

Col nuovo trailer arriva Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, il thriller che racconta degli anni tra il 1978 e il 1991 in cui Jeffrey Dahmer ha ucciso con ferocia diciassette vittime innocenti. La serie getta luce su questi crimini atroci, focalizzando l'attenzione sulle vittime trascurate e sulle comunità oggetto di razzismo sistemico e dell'incompetenza della polizia che hanno permesso a uno dei più celebri serial killer degli Stati Uniti di perpetrare la propria follia omicida alla luce del sole per oltre un decennio.

Nel cast troviamo Evan Peters (Jeffrey Dahmer), Richard Jenkins (Lionel Dahmer), Molly Ringwald (Shari Dahmer), Michael Learned (Catherine Dahmer) e Niecy Nash (Glenda Cleveland) con la partecipazione straordinaria di Penelope Ann Miller (Joyce Dahmer). Dahmer arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 21 settembre 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2022

Disney+, le novità di settembre 2022