AV Magazine - Logo
Stampa
 
Confess, Fletch, arriva in sala il crime comedy con Jon Hamm
Fabrizio Guerrieri - 13/11/2022, 04:27
“È in arrivo nelle sale la divertente commedia in cui l'affascinante e problematico Fletch, diventa il principale sospettato in un caso di omicidio durante la ricerca di un’opera d’arte rubata. L'unico modo per dimostrare la sua innocenza è scoprire chi, tra i tanti sospettati, è il reale assassino.”


- click per ingrandire -

È in arrivo nelle sale Confess, Fletch, in cui l'affascinante e problematico Fletch, diventa il principale sospettato in un caso di omicidio durante la ricerca di un’opera d’arte rubata. L'unico modo per dimostrare la sua innocenza è scoprire chi, tra i tanti sospettati, è il reale assassino. L’eccentrico mercante d'arte, il playboy scomparso, la vicina pazza e la fidanzata italiana, tutti potenziali colpevoli dell’omicidio più incasinato di sempre.

Nel cast troviamo il protagonista interpretato da Jon Hamm, Roy Wood Jr. nei panni del Sergente Ispettore Monroe, Ayden Mayeri nei panni del Detective Griz, Lorenza Izzo nei panni di Angela de Grassi alias Andy, la ragazza di Fletch, Kyle MacLachlan nei panni di Ronald Horan, Annie Mumolo nei panni di Eve, John Behlmann nei panni di Owen, John Slattery nei panni di Frank Jaffe, Lucy Punch nei panni di Tatiana e Marcia Gay Harden nei panni della Contessa. Confess, Fletch arriva nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2022.