AV Magazine - Logo
Stampa
 
Cobra Kai 4, come sarà il nuovo capitolo della serie Netflix
Fabrizio Guerrieri - 09/12/2021, 18:57
“╚ online il trailer italiano della quarta stagione della serie sequel di Karate Kid che oltre a Daniel LaRusso, Johnny Lawrence e John Kreese vedrÓ il ritorno di Thomas Ian Griffith che in Karate Kid III - La sfida finale interpret˛ il perfido Terry Silver”


- click per ingrandire -

È online il trailer italiano della quarta stagione di Cobra Kai, la serie ambientata trent'anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 che racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Samantha e Miguel cercano di difendere l'alleanza tra i dojo, mentre Robby punta tutto su Cobra Kai: il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta l'area? Tornano Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso, William Zabka in quelli di Johnny Lawrence e Martin Kove in quelli del Sensei John Kreese. Ma c’è un nuovo ingresso nella serie, quello di Thomas Ian Griffith che in Karate Kid III - La sfida finale interpretò il perfido Terry Silver. La quarta stagione di Cobra Kai sarà composta da 10 episodi e arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix il 31 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix, le novità di Dicembre 2021

Amazon Prime Video, le novità di Dicembre 2021

Disney+, le novità di Dicembre 2021